BEMER TERAPIA

Grazie alla Terapia Fisico vascolare BEMER, possiamo sconfiggere i dolori da sedentarieta’, acciacchi muscolari e ancor piu’ possiamo trattare patologie degenerative come l’ artrosi.

La BEMER Terapia, e’ in grado di stimolare il flusso dei globuli del sangue e la vitalità dell’organismo, alla stregua di quanto può avvenire con la fibromialgia terapia. Assolutamente consigliata anche agli sportivi,  intenzionati a dimezzare i tempi di recupero da infortuni fisici e muscolari. Il metodo BEMER funziona per restituire tonicità ad un organismo debilitato e messo alle strette da un incidente sportivo e non solo; si tenga poi presente il fatto che questa terapia non presenta controindicazioni, dimostrandosi assolutamente valida anche in fase di prevenzione e per mantenere allenato l’organismo. Sono molti gli sportivi, professionisti e non, che si sottopongo ogni giorno alle cure di BEMER Terapia Fisica Vascolare per aumentare le proprie prestazioni, soprattutto in termini di reattività. Anche coloro che soffrono di dolori di schiena o che hanno subito interventi di ernia al disco troverebbero giovamento da una soluzione terapica di questo tipo, incentrata sui processi di autoguarigione volti a favorire una maggiore sopportazione del dolore fisico. La terapia fisica vascolare BEMER è 100% naturale e come tale non genera nessuna conseguenza negativa all’organismo. Migliora l’afflusso sanguigno, ma riproduce quello che avviene già a livello corporeo.

LA TERAPIA FISICA VASCOLARE BEMER puo’ in sole 3 sedute eliminare il fastidioso “Fuoco di Sant’Antonio” o Herpes Zoester: richiedi le informazioni specifiche per questo trattamento.

Per chi lo volesse, il centro polispecialistico EIDOS ha previsto un sistema di noleggio del sistema BEMER per poterlo utilizzare da soli a casa propria: richiedi le informazioni necessarie.